Iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

Home Edizioni precedenti

TRIALFEST (21 e 22 maggio 2016) - Bellissima edizione questa del 2016 con bel tempo e temperature estive.

Sabato 21 maggio, primo dei due giorni in programma, si sono presentati alle ore 14, alla partenza del giro previsto, 233 iscritti di cui 7 provenienti dalla Germania e 2 dall'Austria; il percorso preparato era di 28 km circa con ristoro a metà percorso.

Domenica 22 maggio, bellissimo sole e altre 55 iscrizioni per un totale di 288 presenze nelle due giornate.Alla fine dei due giri previsti, i partecipanti hanno potuto gustare le deliziose pietanze preparate dalla ProLoco di Rocca di Roffeno. Sono seguite le premiazioni con la presenza del Sindaco di Castel d'Aiano - Gruppi più numerosi nell’ordine: Su e Giù Trial, Bar Pernisa e Trialisti Euganei a pari merito, Goto Trial – Partecipanti più giovane: Daniel 2009 – Filippo 2005 e Christoph (Germania) 2003 – Partecipante meno Giovane Tullio - Partecipanti femminili: Valentina, Nicoletta e Michela – Partecipante con moto più vecchia Giorgio con Fantic Motor 125 anno 1978.

Questa edizione del Trialfest è stata sicuramente una delle più belle e ben riuscite e la presenza degli amici stranieri ci ha veramente fatto tantissimo piacere.

Il Gruppo Trial Castel d’Aiano ringrazia tutti i partecipanti, gli Sponsor, La Prolo di Rocca di Roffeno, Ghini Fabrizio presidente del MC La Stalla di Imola, L'Amministrazione Comunale di Castel d'Aiano e tutti quelli che hanno collaborato a questa edizione del Trialfest  e danno appuntamento a tutti alla prossima edizione.

 

TRIALFEST 2015 (23 e 24 maggio 2015) - Edizione molto bagnata e fredda quella del 2015 - Sabato 23 maggio, primo dei due giorni in programma, è stato  accompagnato dal maltempo  con  pioggia iniziata già dal mattino e con  temperatura  di 6-7 gradi, decisamente invernale.  A dispetto delle condizioni climatiche, 125 coraggiosi partecipanti, hanno sfidato il percorso  “A”  di 30 km previsto per il primo giorno;  giro,  diventato difficoltoso  per la pioggia caduta ininterrottamente per tutto  il giorno, che ha reso molti tratti del percorso molto fangosi.

Un po'  meglio invece domenica 24 maggio con un cielo nuvoloso ma senza pioggia e con altri 30 nuovi iscritti. A fine giro, come da programma, la Pro Loco di Rocca di Roffeno ha deliziato i partecipanti con un pranzo a base di piatti tipici locali. Sono seguite le premiazioni con la presenza del Sindaco di Castel d'Aiano  e dell'Assessore allo sport (Premiati come Gruppi più numerosi: Gruppo Trial Il Gambero, Trialisti Eugani, Goto Tria - Premiati anche Samuele M. come partecipante più giovane, Paolo S. come partecipante meno giovane, Valentina B. come partecipante femminile e Rino  come partecipante con moto d'epoca più vecchia; una Fantic 240 anno 1982).

Il Gruppo Trial Castel d’Aiano ringrazia tutti i partecipanti, gli Sponsor, La Prolo di Rocca di Roffeno, Ghini Fabrizio presidente del MC La Stalla di Imola, L'Amministrazione Comunale di Castel d'Aiano e tutti quelli che hanno collaborato a questa edizione del Trialfest  e danno appuntamento a tutti alla prossima edizione.

In alto a destra si possono  vedere le foto (Foto 2015)

TRIALFEST 2014 (17 e 18 maggio 2014) - bellissima edizione con oltre 220 iscritti ed un tempo splendido che ha permesso ai partecipanti di godersi i 50 km di percorso con lunghe salite che raggiungevano punti panoramici, mulattiere sassose  e canaloni  molto impegnativi. La domenica a fine giro, come da programma, la Pro Loco di Rocca di Roffeno ha deliziato i partecipanti con un pranzo a base di piatti tipici locali. Sono seguite le premiazioni con la presenza del Sindaco di Castel d'Aiano  e dell'Assessore allo sport (Premiati come Gruppi più numerosi: Sù  e Giù Brendola, Motociclisti Bassanesi e Trialisti Euganei - Premiati anche Thomas come partecipante più giovane, Giancarlo come partecipante meno giovane, Nicoletta come partecipante femminile e Moreno  come partecipante con moto d'epoca più vecchia; una splendida Honda RTL anno 1986.

Finite le premiazioni, come oramai consuetudine,  i fantastici “Amici del prosecco” hanno stappato una mega bottiglia (9 litri) del loro famosissimo e delizioso  Prosecco  rendendo così la festa del trial ancora più bella.

Il Gruppo Trial Castel d’Aiano ringrazia tutti i partecipanti, gli Sponsor, La Prolo di Rocca di Roffeno, Ghini Fabrizio presidente del MC La Stalla di Imola, L'Amministrazione Comunale di Castel d'Aiano e tutti quelli che hanno collaborato a questa edizione del Trialfest  e danno appuntamento a tutti alla prossima edizione.

In alto a destra si possono  vedere le foto (Foto 2014)

Sul sito www.fotosportnew.com si possono vedere ed acquistare foto scattate dai professionisti di Fostoportnew

 

TRIALFEST 2013 - Edizione molto bagnata e fredda quella del 2013 - Sabato 25 maggio, primo dei due giorni in programma per il  Trialfest 2013, è stato  accompagnato dal maltempo  con  pioggia iniziata già dal mattino e con  temperatura  di 6-7 gradi,  decisamente invernale.  A dispetto delle condizioni climatiche, 150 coraggiosi partecipanti, hanno sfidato il percorso  “A”  di 30 km previsto per il primo giorno;  giro,  diventato difficoltoso  per la pioggia caduta ininterrottamente per tutto  il giorno, che ha reso molti tratti del percorso molto fangosi.

Molto meglio invece domenica 26 maggio con un bel sole che ha riscaldato l’aria  e asciugato un po’ anche i percorsi. A fine giro, tutti i partecipanti hanno potuto gustare le deliziose tigelle e i famosi Borlenghi e tante altre prelibatezze che la Proloco di Rocca di Roffeno ha preparato per  loro. A fine pranzo come consuetudine si sono svolte le premiazioni : fra i gruppi più numerosi hanno prevalso “Gli Amici del Prosecco” con 30 iscritti seguiti dai “Trialisti Euganei”  (23) e il Mc “Valchiampo”  (16) – il più giovane è risultato Thomas (anno 2004) – il meno giovane Renzo (anno 1943) – Nicoletta è stata premiata come “unica” partecipante femminile. Con molta soddisfazione degli organizzatori, il gruppo proveniente da più lontano era composto da tre ragazzi provenienti dall’Austria - la moto più “anziana” è risultata la bellissima  Honda RTL  250 S di Claudio Ongarello.

Finite le premiazioni,  anche quest’anno,  i fantastici “Amici del prosecco” hanno stappato una mega bottiglia (9 litri) del loro famosissimo e delizioso  Prosecco  rendendo così la festa del trial ancora più bella.

Il Gruppo Trial Castel d’Aiano ringrazia tutti i partecipanti, gli Sponsor, La Prolo di Rocca di Roffeno, Ghini Fabrizio presidente del MC La Stalla di Imola e tutti quelli che hanno collaborato a questa edizione del Trialfest  e danno appuntamento a tutti alla prossima edizione.

Puoi vedere le foto in alto su Foto 2013

TRIALFEST 2012 - (26 - 27 maggio 2012) - Grazie al tempo che  nonostante le previsioni è stato bello, regalando così ai 255  partecipanti un bel percorso asciutto, alla collaborazione del Mc La Stalla e della Pro Loco di Rocca di Roffeno, questa del 2012 è stata una   edizione molto bella.           Il Gruppo Trial Castel Aiano ringrazia tutti i partecipanti,  Fabrizio Ghini presidente del Mc La Stalla,  la Pro Loco di Rocca di Roffeno, gli Sponsor e tutti quelli che che hanno contribuito alla bellissima manifestazione 2012. Arrivederci al prossimo anno

Puoi vedere le foto in alto su Foto  2012

TRIALFEST 2012 - Commento di Giulio Romei di ITALIANOTRIAL  (clicca qui)

Trialfest 2011 bellissima questa edizione con 250 partecipanti ed un magnifico sole che ci ha accompagnati nelle due giornate. In alto su Foto edizione 2011 sono inserite tantissime foto della manifestazione.

Trialfest 2010 - leggi l'articolo di Trialmagazine

Trialfest 2009 - leggi l'articolo di Trialmagazine  Pag. 1 - Pag. 2

Trialfest 2009 - guarda le foto  di Trialmagazine  http://jalbum.net/browse/user/album/240340/

Trialfest 2009 - leggi l'articolo di Alberto

 

Trialfest 2008 - leggi l'articolo

Trialfest 2006 - leggi l'articolo

 

 

Motofet-Trialfest 2006 - servizio e foto di Italianotrial - clicca sul collegamento sotto

http://www.italianotrial.it/2006/motoalpinismo/aiano/castel%20d'aiano.htm

 

Trialfest 2005 - leggi l'articolo

Trialfest 2004 - leggi l'articolo

 

Manifestazioni organizzate: