Trialfest edizione 2017

Bellissima edizione questa del 2017 – sole e temperature estive.

Sabato 27 maggio, primo dei due giorni in programma, si sono presentati alle ore 14, alla partenza del giro previsto, 198 iscritti di cui 4 provenienti dalla Germania e 2 dall’Austria e 1 dalla svizzera; il percorso preparato era di 26 km circa con ristoro a metà percorso. Domenica 28 maggio, bellissimo sole e altre 72 iscrizioni per un totale di 270 presenze nelle due giornate. Alla fine dei due giri previsti, i partecipanti hanno potuto gustare le deliziose pietanze preparate dalla ProLoco di Rocca di Roffeno. Sono seguite le premiazioni con la presenza del Vice Sindaco di Castel d’Aiano – Gruppi più numerosi nell’ordine: Trial del Gambero, Trialisti Euganei e Amici del Prosecco – Partecipanti più giovani: Mattia e Thomas. Partecipante meno giovane Paolo – Partecipante femminile: Nicoletta – Partecipante con moto più vecchia Giuseppe con una bellissima Bultaco Sherpa 350 anno 1978.

Anche questa edizione è stata molto bella e ben riuscita e la presenza di tantissimi appassionati e il ritorno degli amici stranieri ci ha veramente fatto tantissimo piacere e ripagato delle fatiche fatte .

Il Gruppo Trial Castel d’Aiano ringrazia tutti i partecipanti, gli Sponsor, La Prolo di Rocca di Roffeno, Ghini Fabrizio presidente del MC La Stalla di Imola, L’Amministrazione Comunale di Castel d’Aiano, la CRI di Castel d’Aiano e tutti quelli che hanno collaborato a questa edizione del Trialfest e danno appuntamento a tutti alla prossima edizione.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.