Storia

Il Gruppo Trial  Castel D’Aiano (Bo) insieme al Moto Club Racing Imolese #96  hanno annunciato che Sabato 21 e Domenica 22 Maggio riorganizzeranno il TRIALFEST 2022 – MULATRIAL.

Dopo venti edizioni, nel 2019 la manifestazione non si era svolta a causa di un forte maltempo che ha reso inagibile il percorso preparato nei giorni precedenti dai nostri solerti organizzatori.

Nel 2020 e 21 purtroppo la situazione pandemica mondiale non ha reso possibile lo svolgersi dell’evento, ma il 2022 rappresenterà il nuovo inizio con la 21 ° edizione che si terrà sempre a Castel D’Aiano (Bo).

Stiamo organizzando e testando diversi percorsi adatti ad ogni livello di guida, con percorsi diversi nella prima e seconda giornata dell ‘ evento.

Ulteriori informazioni verranno comunicate dagli organizzatori nelle prossime settimane.

Per qualsiasi info scrivete a info@trialfest.it

Dal 1988 al 1993 il Gruppo Trial Castel d’Aiano ha organizzato il “Trial dei Sentieri” un raduno per moto da trial che si svolgeva in settembre a Castel d’Aiano con la collaborazione del Motoclub Micro di Bologna e della ProLoco di Castel d’Aiano. Il Trial dei Sentieri non era una gara, ma un semplice raduno di appassionati che in quella occasione potevano girare con le moto su percorsi fuoristrada tracciati lungo i sentieri, appositamente autorizzati per l’occasione, raggiungendo i posti più belli e panoramici del nostro territorio. Dal 1998 il Gruppo ha di nuovo organizzato la manifestazione chiamandola “Trialfest“. La festa del trial si svolge l’ultimo weekend di maggio a Rocca di Roffeno con la collaborazione della locale Proloco ed il Motoclub La Stalla” di Imola. Quando organizzammo la prima edizione della manifestazione, la nostra intenzione era quella di portare altri appassionati nelle nostre zone e condividere con loro la passione per la moto. Con molta soddisfazione possiamo dire di esserci riusciti perchè in questi anni il numero dei partecipanti è sempre cresciuto (nell’ultima edizione ci sono stati ben 280 iscritti).

I commenti sono chiusi.