Edizione molto bagnata e fredda quella del 2015 – Sabato 23 maggio, primo dei due giorni in programma, è stato accompagnato dal maltempo con pioggia iniziata già dal mattino e con temperatura di 6-7 gradi, decisamente invernale.
A dispetto delle condizioni climatiche, 125 coraggiosi partecipanti, hanno sfidato il percorso “A” di 30 km previsto per il primo giorno; giro, diventato difficoltoso per la pioggia caduta ininterrottamente per tutto il giorno, che ha reso molti tratti del percorso molto fangosi.
Un po’ meglio invece domenica 24 maggio con un cielo nuvoloso ma senza pioggia e con altri 30 nuovi iscritti. A fine giro, come da programma, la Pro Loco di Rocca di Roffeno ha deliziato i partecipanti con un pranzo a base di piatti tipici locali. Sono seguite le premiazioni con la presenza del Sindaco di Castel d’Aiano e dell’Assessore allo sport (Premiati come Gruppi più numerosi: Gruppo Trial Il Gambero, Trialisti Eugani, Goto Tria – Premiati anche Samuele M. come partecipante più giovane, Paolo S. come partecipante meno giovane, Valentina B. come partecipante femminile e Rino come partecipante con moto d’epoca più vecchia; una Fantic .