bellissima edizione con oltre 220 iscritti ed un tempo splendido che ha permesso ai partecipanti di godersi i 50 km di percorso con lunghe salite che raggiungevano punti panoramici, mulattiere sassose e canaloni molto impegnativi.
La domenica a fine giro, come da programma, la Pro Loco di Rocca di Roffeno ha deliziato i partecipanti con un pranzo a base di piatti tipici locali. Sono seguite le premiazioni con la presenza del Sindaco di Castel d’Aiano e dell’Assessore allo sport (Premiati come Gruppi più numerosi: Sù e Giù Brendola, Motociclisti Bassanesi e Trialisti Euganei – Premiati anche Thomas come partecipante più giovane, Giancarlo come partecipante meno giovane, Nicoletta come partecipante femminile e Moreno come partecipante con moto d’epoca più vecchia; una splendida Honda RTL anno 1986.
Finite le premiazioni, come oramai consuetudine, i fantastici “Amici del prosecco” hanno stappato una mega bottiglia (9 litri) del loro famosissimo e delizioso prosecco rendendo così la festa del trial ancora più bella.
Il Gruppo Trial Castel d’Aiano ringrazia tutti i partecipanti, gli Sponsor, La Prolo di Rocca di Roffeno, Ghini Fabrizio presidente del MC La Stalla di Imola, L’Amministrazione Comunale di Castel d’Aiano e tutti quelli che hanno collaborato a questa edizione del Trialfest e danno appuntamento a tutti alla prossima edizione.